0833 599958
compro casa

NARDO'- INDIPENDENTE AL PIANO TERRA

;
Diapositiva19 foto-logo1 Diapositiva20 Diapositiva2 Diapositiva23 Diapositiva1 Diapositiva5 Diapositiva3 Diapositiva24 Diapositiva4 Diapositiva6 Diapositiva12 Diapositiva11 Diapositiva10 Diapositiva8 Diapositiva9 Diapositiva7 Diapositiva16 Diapositiva14 Diapositiva15 Diapositiva13 Diapositiva17 Diapositiva18 Diapositiva21 Diapositiva22

NARDO'- INDIPENDENTE AL PIANO TERRA

80.000 €

L’agenzia immobiliare ComproCasa di Nardò propone in vendita caratteristica abitazione indipendente al piano terra. L’immobile si presenta in discreto stato di conservazione e rappresenta una soluzione ideale per chi desidera personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto e le proprie esigenze abitative, valorizzando ulteriormente il fascino delle caratteristiche volte a stella tipica identità architettonica salentina. La proprietà ci accoglie in un ingresso-salone ampio e luminoso; tramite un disimpegno ci conduce nella zona soggiorno, composta da cucina abitabile e cucinotto. La zona notte ospita una comoda camera da letto, ulteriore disimpegno e bagno. Completa la soluzione un giardino retrostante, ideale per momenti di relax all’aperto. L’immobile gode di una posizione particolarmente privilegiata, nel cuore della città, a soli 100 metri dal suggestivo centro storico di Nardò, dove arte, storia e tradizione si fondono in un contesto di rara bellezza. Tutti i principali servizi sono facilmente raggiungibili a piedi, rendendo questa proposta ideale sia come residenza privata sia come investimento di pregio. Una dimora che conserva il carattere e l’eleganza della tradizione, inserita in uno dei contesti più autentici e ricercati della città.

Mappa

  • Share

Nelle vicinanze

Diapositiva17
Vendita
1 1 75 m2

NARDO'-INDIPENDENTE AL PRIMO PIANO

A Nardò, in zona Corso Galliano, a poche decine di metri dall'ingresso nel rinomato centro storico, l'agenzia Immobiliare ComproCasa propone in vendita indipendente disposto su due livelli.

69.000 € Dettaglio