NARDO'- INDIPENDENTE AL PIANO TERRA
A pochi passi da Piazza Umberto I e dal centro storico di Nardò, proponiamo in vendita indipendente al piano terra, con area solare di proprietà.
Nelle immediate vicinanze di via Napoli, l'agenzia immobiliare ComproCasa di Nardò propone in vendita un villino allo stato rustico con esposizione angolare disposto su due livelli con area solare libera ed accessibile. L'immobile si compone al piano terra da ampio ingresso, open space soggiorno pranzo, due ampie camere da letto, due bagni; al piano primo due ulteriori vani e un comodo ripostiglio. Completa il tutto il giardino posto sul retro dell'immobile, ideale per godere momenti in totale relax. Il fabbricato è stato oggetto durante gli anni 2023 e 2024 di importanti interventi strutturali, compreso la totale sostituzione dei solai di copertura e la modifica della disposizione degli ambienti interni che hanno reso l'immobile particolarmente luminoso e funzionale.
A pochi passi da Piazza Umberto I e dal centro storico di Nardò, proponiamo in vendita indipendente al piano terra, con area solare di proprietà.