Palazzotto con esposizione angolare
Matino - ComproCasa Property Solution ha selezionato per la vendita un bellissimo palazzotto volte a stella con esposizione angolare , garage e cortile scoperto .
Matino - ComproCasa Property Solution ha selezionato una soluzione indipendente terra - cielo al piano terra in zona centrale . La soluzione è composta da 2 vani volta a stella , un vano volta piana ed un bagno ; nella parte retrostante c'è uno spazio scoperto di pertinenza accessibile anche in modo indipendente dalla strada . L'immobile ad oggi è utilizzato come deposito , ma può essere facilmente riutilizzato come abitazione . L'immobile non è provvisto di alcun servizio . Il lastricato solare è di proprietà esclusiva.
Matino - ComproCasa Property Solution ha selezionato per la vendita un bellissimo palazzotto volte a stella con esposizione angolare , garage e cortile scoperto .
Dimora storica finemente ristrutturata , completamente indipendente , composta da due bilocali con bagno ,posta al piano primo con area solare di esclusiva proprietà.
Matino- A pochi passi dal centro storico, in zona centrale e ben servita, proponiamo in vendita locale commerciale di 57mt, il locale è disposto su 2 livelli; al piano terra troviamo il locale di circa 40mt più bagno, al piano seminterrato vano deposito di circa 17mt.