65.000 €
-,
,Matino
Riguardo questo immobile
Matino – ComproCasa Property solution propone in esclusiva un tipico palazzotto Salentino ubicato nella primissima periferia del centro storico.
L’immobile è composto da un piano terra/seminterrato di 3 vani volta a stella nei quali sono ancora presenti gli antichi parmenti dove molti anni fà veniva fatto e conservato il vino; il piano primo allo stesso modo è composto da 3 vani volta a stella impreziositi da un’arredamento rimasto intatto risalente al 1940 circa come anche la pavimentazione in cocciopesto , l’area solare è di esclusiva proprietà ed è accessibile da 2 diverse scale .
La soluzione è sita in Via Roma ma allo stesso tempo è prospicente ad una strada parallela , questo quindi conferisce all’immobile due accessi indipendenti per ogni piano. Visitare questo immobile è come fare un tuffo indietro nel tempo di 50 anni , incantevole .